lunedì 25 gennaio 2016

Novità musicali da StereoBus

Tra gli artisti che ho conosciuto negli anni e che riesco a seguire anche attraverso Spotify, vi segnalo tre novità consegnatemi nella inbox della piattaforma
La prima è un nuovo pezzo dei DJ From Mars un team e una produzione italiana composto da un due Max Aqualuce e Luca Ventafunk.
Mi piacciono molto questi tipi di creazioni musicali, i mashups, derivanti dalla fusione di diverse fonti - canzoni, riff, loop eccetera grazie alle quali la novità è un qualcosa di realmente inedito.
Spesso si ironizza sulle abilità dei producer dj, ma vorrei vedere la maggior parte di coloro che se ne prendono gioco per ignoranza sapere gestire una gremita sala da  ballo con la stessa efficacia.
Vi propongo "Rolling in the Dip"



Antonio Onorato è assurto alla ribalta dei club di jazz latino nella prima metà degli anni '90 approfittando di uno strumento della Roland, la breath guitar, di cui nessuno sapeva bene che farsene, tranne lui!
Antonio è un chitarrista jazz dal tocco alla Pat Metheny
Mi ha fatto piacere sapere dell'uscita di questo lavoro dal vivo
Vi propongo "All the Way" reso famoso da The Voice Blu Eyes Franz Sinatra che nel 2015 avrebbe compiuto 100 anni.
Ecco di Fabio Zanotti non so nulla, ora
M se è tra gli artisti, i cantautori di cui Spotify mi segnala un'uscita si vede che devo averlo apprezzato, taggato, messo tra i preferiti, insomma...
Vi propongo "Quieta la mente"

Nessun commento:

Posta un commento