sabato 19 settembre 2015

"Io porto la birra, voi portate la sete", Punkoscenico, 2015

Verme alla voce, Zanko al basso, Che e Twist alle chitarre e Nitro alla batteria.
Sono i Punkoscenico.
Li conosco, musicalmente, davvero da poco.

"Io porto la birra, voi portate la sete" - Punkoscenico, 2015
"Io porto la birra, voi portate la sete" - Punkoscenico, 2015
Ho pubblicato sulla pagina Facebook StereoBus, il video realizzato per "Sereno e Disperato" il brano apripista del loro EP "Io porto la birra, voi portate la sete".

E ora lo propongo anche qui su blog


Per chi lo volesse acquistare, dovrà attendere  il 25 settembre 2015.
Oppure andare ad ascoltare la band dal vivo.

I Punkoscenico sono di Milano, propongono una generosa miscela di rock gioviale e sanguigno con una generosa grattugiata di voci roche, ritmiche serrate e chitarre ad alta tasso di alcolicità.
E' un punk nostrano, ora che parlare di rabbia sociale ce ne sarebbe bisogno, dio biscotto :), e quanta accidenti!
Loro si girano intorno e qualche sgomitata qua e là la danno, togliendosi diversi sfizi per abusi quotidiani di cervelli fritti!

Le canzoni sono sei, compresa una riedizione di "Allergico" che piacerà senza dubbio ai Napoletani sfracellati dalla prepotenza territoriale e mass mediale del Klan D'Alessio !


Da Milano ce la cantano ad alto volume e ce la ripetono "SONO ALLERGICO A GIGI D'ALESSIO" !

Sono da ascoltare dal vivo. La registrazione è un appunto per cantarli in loro assenza.

Li aspettiamo dalle nostre parti, qui a Napoli per cantare questo inno di liberazione.

Nessun commento:

Posta un commento