![]() |
"Neapolis Sound & Woodstock Live" |
E' un progetto che -riprendo le parole del comunicato - è da intendersi "quale ricerca creativa di quel filo sottile che attraversa la memoria dallo storico raduno fino alle possibili connessioni con l’attualità delle diverse espressioni artistiche della Musica Indipendente e la loro “libertà” di cui sono esperienze le proposte inedite dei musicisti campani.
![]() |
La copertina del doppio cd Neapolis Sound Vol.1 |
Il progetto si avvale della collaborazione di STEREOBUS, canale di divulgazione e promozione musicale indipendente dell’Associazione Culturale Musicale ILLIMITARTE con una puntata di Popòdcast dedicata all'evento.
I live previsti saranno entrambi preceduti da una breve presentazione a cura dell’ operatore culturale Mauro Boccuni"
Io che scrivo, Mauro Boccuni, autore in primis di questo blog, come avete letto, faccio parte di questa iniziativa.
Per dare vita alla fase di promozione, visto che mancano quindici giorni alla kermesse, vi propongo da queste pagine una serie di proposte.
![]() |
Il manifesto originale del festival |
Qualche scheda biografica associata all'artista del festival americano che le band di Neapolis Sound sceglieranno di riproporre sul palco del Woodstock Live di Caserta.
Qualche altro spunto che sicuramente mi verrà in mente lungo la strada :)
Tra le cose più immediate che ho redatto vi propongo la playlist dei pezzi coverizzati che, al momento (17 aprile 2015), fanno parte delle due serate.
Nessun commento:
Posta un commento