martedì 19 maggio 2015

Popòdcast Live 2015: chi è stato ospite di illimitarte finora? vol 1

Ci sono i best, i greatest hits, i compendi, i bignamini per gli studenti e pare anche gli aforismi per i lettori distratti.

Si twitta a 140 caratteri per andare al sodo di ogni tema e noi di Stereobus vogliamo riproporvi in un unico postONE tutte le interviste che gli artisti intervenuti nel 2015 hanno registrato ad illimitarte fino ad oggi che è il 19 maggio 2015.

In realtà non ce la faremo in un unico postONE così per ora questo è il volume 1, due artisti caratterizzati dalla seduzione del canto mediterraneo e dal ritmo latino e una band di sano caro vecchio rock blues :)

All'inizio di febbraio, il 7 per la precisione, è stata nostra ospite Milena Setola, agile nonchè brillante vocalità di sapore latino mediterraneo in un sorriso di gioventù napoletana che ce l'ha resa simpatica dalla prima nota.
Sentire per credere




Alla fine di marzo, il 28 per la precisione sono stato nostri ospiti i Soulbahia e i Chiodo Fisso.

Due realtà del nostro territorio, quello campano della provincia di Napoli, antistanti per genere, ma accomunati per avere preso parte alla compilation "Neapolis Sound vol. 1".

I Chiodo Fisso, per la verità, sono capitanati, nelle loro esibizioni blues rock, da Claudio Cimmino che ha organizzato il doppio cd dando spazio a 24 band compresa la sua, grazie anche alla collaborazione di Massimo Curzio del Big Stone Studio di Napoli.



I Soulbahia sono un trio di easy listening pop con tracce latin, molto versatile per esperienza e repertorio.
 


Nessun commento:

Posta un commento